View Single Post
Old 16-07-2018, 09:28   #12117
Majella
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Infatti... però forse, pagando tramite il conto corrente associato alla paypal card, dovrebbe essere come pagare tramite paypal direttamente (almeno credo), quindi potrei effettuare un bonifico da lì e in caso negativo aprire una contestazione sulla quella transazione.

Dovrei acquistare un notebook, prendendolo lì lo pagherei più di 200 euro in meno rispetto a eprice e via dicendo. Ho mandato due mail a informatica2008 e mi hanno risposto quasi subito entrambe le volte (ma questo può voler dire tutto e niente), dicendomi che non ci sono addebiti aggiuntivi con nessuno dei due metodi di pagamento.
Tu ci hai mai acquistato da quel sito? Che dici quindi, ci si può fidare? Le recensioni, seppur su siti come trovaprezzi e co. le prendo sempre con le pinze. Potrei provare a effettuare un bonifico tramite paypal card, come scritto sopra, in teoria dovrei avere la possibilità di aprire una contestazione nel caso in cui qualcosa andasse storto.
Io ho acquistato un portatile anni fa ed è andato tutto liscio.
I problemi ci sono stati nel momento in cui volevo usare la garanzia per un problema e mi hanno detto che "avevano cambiato proprietà", quindi erano un'altra azienda e non rispondevano degli impegni precedenti.
Chiaramente si trattava di una scusa, visto che l'account skype, sito e nomi erano gli stessi ma, vista la distanza e la riparazione tutto sommato economica, ho preferito provvedere da me.
Il giudizio sulla serietà dell'azienda è totalmente negativo.
Majella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso