Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata
sul processore non mi sono espresso perché non lo conosco, penso che sarà una via di mezzo tra atom e core m.
Certo senza tastiera e penna non si va da nessuna parte per l'uso che mi interessa, il problema ovviamente è che si sforano i 500€ per avere un eMMC che con w10 lascerà 20/30gb liberi e 4gb di ram che oggi risultano giusti.
Insomma a prescindere dal prezzo comincio a pensare che il prodotto che mi servirebbe non esiste, perché se devo andare sui surface pro per avere l'hw che mi interessa questo si sovrapporrebbe al mio attuale notebook, se invece devo andare sul surface go non posso farne l'uso che vorrei (uso basico di programmi professionali per cui serve almeno un core m o superiore)
quindi tanto vale usarlo solo per un uso office/multimediale, ma a quel punto rivaluto l'asus t103ha con eMMC di 128gb e 4gb di ram, che a circa 300€ viene venduto con tastiera e penna (1024 punti di pressione) con la compatibilità a windows ink, rimane il dubbio sull'Atom Z8350, riuscirei a navigare con 5-10 tab aperte, mentre riproduco musica e scrivo su office/evernote ?
|
tra una pausetta e l'altra si... magari chiudi qualcosa... la potenza è ridicola, tu lo vuoi usare come un ultrabook, ma scusa se bastasse un accrocco da 300€ quelli da 1500 a che servirebbero?