Quote:
Originariamente inviato da alto_e_GOBBO
Grazie per la risposta.
Vorrei stare sui 15 pollici massimo.
Rispetto ad un i5 o i7 se di ottava generazione e quad core non ce differenza?
Altra domanda, quali sono le marche che dovrei evitare se ad esempio voglio sostituire ram o ssd?
Un modello come questo, che viene 688, anche se cpu di 7th generazione ma di tipo HQ, non e' meglio di uno di ottava con cpu tipo U?
Grazie
|
quelli di 8a con la u soffrono di throttling, il 7700hq è buono,ed è in saldo, rispetto agli altri è più conveniente. magari ci perdi in batteria, ma di poco.
non ho capito a cosa ti riferisci, ma io avrei cercato i thinkpad, per 700€ restano i migliori, ci perdi il video dedicato ma potrebbe non servirti. inoltre per aprirlo e fare upgrade è uno scherzo. non esistono marche consigliate, solo modellicon sportello e altri chiusi, la maggior parte sono difficili da aprire, fanno la differenza i modelli per le azinede, come thinkpad, dell vostro e pochi altri.
Quote:
Originariamente inviato da Shugar
ciao ragazzi, dovrei acquistare un notebook con le seguenti caratteristiche:
1) disco ssd da 128-256, possibilmente affiancato anche da un hdd da almeno 500gb
2) scheda audio buona, in quanto dovrei collegarci un discreto impianto 2.1
a tal proposito vi chiedo se mi conviene puntare su un notebook con un buon audio integrato (tipo B&O di HP...o quello incide solo sugli altoparlanti?), o è meglio prenderne successivamente una usb esterna da 70-80 euro
per il resto non ho particolari pretese, aldilà di un buon display
budget 800 euro
edit: per il momento ho trovato questo a 700 euro:
https://support.hp.com/it-it/document/c05867221#AbT0
grazie 
|
non è male, a 700€ è difficile trovare tutto quel che hai chiesto. probabilmente lo schermo non sarà da miracolo,ma a quel prezzo non ce ne sono.