Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 14-07-2018, 08:01   #2111
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Sono anche io del parere che gli italiani in generale dovrebbero essere tutti grati a Iliad, sia chi č loro cliente sia chi non lo č.
Io non lo sono (ci sto pensando), ma sono un vecchio cliente Vodafone (non pių ora): ebbene, mi arrivano gli sms per tornare da loro, e fine all'anno scorso mi offrivano 3 giga e 1000 minuti a 10 euro, oggi mi č arrivata l'offerta 30 GB e 1000 minuti a 7 euro.

Grazie Iliad
Su questo non sono completamente daccordo, Iliad non č il messia e neppure Mosč che apre le acque del mar rosso.

Io ho una offerta TIM da poco pių di 1 anno che prevede a 10 euro (10,8 dopo il passaggio da fatturazione 4 settimane a 1 mese) 15GB di internet 4G e minuti illimitati.

Saranno 6-8 mesi che Vodafone mi propone offerte simili a quelle che dici tum ben prima che Iliad arrivasse sul mercato. Evidentemente in qualche modo sanno che tipo di "offerta" hai sottoscritto, o la ipotizzano. Per cui non č del tutto vero che solo per l'arrivo di Iliad abbiano iniziato a proporre questo genere di offerte.

Poi un nuovo operatore ben venga.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni pių tardi non č uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalitā"
megamitch č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso