Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista
... di certo non sono per niente soddisfatto, anzi direi abbastanza incaxxato con sto Nokia,
dai primi telefonini della storia ad oggi (mai avuto Nokia) non ho mai vissuto problemi particolari e men che meno da telefono nuovo.
ricapitolando: dopo TRE settimane si rompe l'altoparlante, mandato in assistenza tramite negozio, dopo TRE settimane ritorna funzionante, dopo TRE settimane si ri_rompe l'altoparlante delle telefonate (il vivavoce sempre ok) e inizia a farsi 2 riavvii al giorno senza apparente motivo, o meglio ho individuato che la ricezione era leggermente diminuita e visto che i riavvii capitavano in movimento in macchina nei cambi cella, presumo che il tecnico nella riparazione precedente deve aver fatto una caxxata, vuoi un cavo flat, vuoi qlc con le antenne, boh. questo č il risultato. ho comprato un tel Nuovo per necessitā e mi ritrovo a piedi, Grazie Nokia.
Dopo qualche mail mi rimandano al loro centro riparazioni.
spedito ieri tramite DHL Express in Ungheria, ora lo hanno giā ricevuto
attendo le prossime novitā ....
|
Mi dispiace che hai avuto tutti questi problemi, č chiaramente un pezzo fallato, secondo me non č un problema di rimontaggio. Se cosė magari te ne spediscono uno nuovo,chissā...