View Single Post
Old 13-07-2018, 18:32   #21130
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6806
Legittimi proprio per niente.

Se hai fatto il recesso a causa delle modifiche contrattuali e prima che la modifica è entrata in vigore, non devi pagare assolutamente nulla.

Ora non ho voglia di rispiegare tutto qui, ti rimando a un post sulla community Vodafone ho scritto io stesso
https://community.vodafone.it/t5/Off...t/true#M127054

C'è anche questo comunicato stampa che è alquanto chiaro e consiso.
https://www.agcom.it/documents/10179...b9?version=1.0

Fossi in te manderei prima una PEC per chiedere il rispetto di queste delibere, se dovessero addebitarti costi in fattura, chiamali facendo chiaro riferimento a queste delibere che probabilmente i commerciali non conoscono (o fanno finta di non conoscere). Digli di confrontarsi con i loro legali che sicuramente ne sono al corrente e se non ottieni nulla, fai subito conciliazione al Corecom della tua regione e segnalazione tramite Modello D all'AgCom stessa, così si prendono pure una bella multina (per loro briciole ma pazienza).

In ogni caso ti sconsiglio di bloccare il RID per non far scattare il recupero crediti, se riesci a farteli stornare con le buone bene, altrimenti paga la fattura e vai di concilazione, credo che vincerai facile ed è gratuita.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 13-07-2018 alle 18:41.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso