Quote:
Originariamente inviato da megthebest
Non capisco le tue motivazioni... Xiaomi non ha assolutamente cessato il suppoerto al Redmi 4.. solo che non avrà major update della base android, che rimarrà la 6.0.. ma questo non vuol dire che la miui non verrà aggiornata e che soprattutto le patch di sicurezza non vengano aggiornate...
Caro produttore non avrai più i miei soldi lo puoi dire semmai a molti altri, che nei basso gamma (mi permetto di ricordarti che Xiaomi Redmi 4 pro ad esempio costava 150€ max) non aggiornano mai (Samsung, Lg e i vari cinesi di vario genere...)
|
Google non rilascia patch di sicurezza per Android di 2 major precedenti, se esci con Android vecchio promettendo un anggiornamento alla versione corrente in tempi brevi e poi non ti becchi nemmeno gli update della MIUI...
Comunque non preoccuparti, gli altri produttori che citi sono depennati dalla mia lista da anni, quelli non sono riusciti a darmi nemmeno assistenza HW decente.
P.S. Costava ~175€ importato dalla Cina, non 150.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
|