Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974
Mi pare che tu sia uno dei più sgamati in prodotti validi ed economici, quindi senza nessuna provocazione pongo la seguente domanda: ho preso un sim iliad (non so ancora se la darò a mio padre o ci farò la portabilità) ma su un vecchio lumia 535 mi viene difficile sfruttare il potenziale della linea, visto che al massimo va in H+. Con 80-100€ (il prezzo medio di un iphone 5 usato), cosa trovo di altrettanto usabile?
Ripeto, non vuole essere provocazione. non ne ho davvero idea
Su iPhone 9, boh...quando lo vedrò deciderò se prenderlo (unica cosa buona di tim next).
|
Ci sono due serie di prodotti:
Economici...
Marchi tipo il doogee, blackview ecc.ecc che i trovano su aliexpress, questi costano poco e vanno anche bene ma non ti aspettare aggiornamenti e/o una cam performante e/o una durata nel tempo, sono alquanto usa e getta.
Ho dato a mia suocera un vodafone smart e8 che mi hanno dato tempo fa abbinato ad una sim, è una roba molto basic, però per ora funziona bene ha anche il 4g !
Ieri su wish c'era un offerta per un telefono 5 pollici, da 40 euro spedito !
Validi...
Il miglior rapporto prezzo prestazioni, secondo me si trova con alcuni modelli xiaomi redmi, occorre però valutare attentamente i vari modelli, alcuni sono seguiti lato aggiornamenti altri no.