View Single Post
Old 12-07-2018, 09:37   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Mi pare che tu sia uno dei più sgamati in prodotti validi ed economici, quindi senza nessuna provocazione pongo la seguente domanda: ho preso un sim iliad (non so ancora se la darò a mio padre o ci farò la portabilità) ma su un vecchio lumia 535 mi viene difficile sfruttare il potenziale della linea, visto che al massimo va in H+. Con 80-100€ (il prezzo medio di un iphone 5 usato), cosa trovo di altrettanto usabile?
Ripeto, non vuole essere provocazione. non ne ho davvero idea

Su iPhone 9, boh...quando lo vedrò deciderò se prenderlo (unica cosa buona di tim next).
Ci sono due serie di prodotti:

Economici...
Marchi tipo il doogee, blackview ecc.ecc che i trovano su aliexpress, questi costano poco e vanno anche bene ma non ti aspettare aggiornamenti e/o una cam performante e/o una durata nel tempo, sono alquanto usa e getta.

Ho dato a mia suocera un vodafone smart e8 che mi hanno dato tempo fa abbinato ad una sim, è una roba molto basic, però per ora funziona bene ha anche il 4g !

Ieri su wish c'era un offerta per un telefono 5 pollici, da 40 euro spedito !

Validi...
Il miglior rapporto prezzo prestazioni, secondo me si trova con alcuni modelli xiaomi redmi, occorre però valutare attentamente i vari modelli, alcuni sono seguiti lato aggiornamenti altri no.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1