View Single Post
Old 11-07-2018, 11:57   #110
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Grazie, ho dato un occhiata su ali e vedo 3 o 4 modelli, se decido di prenderlo devo vedere quake tra quelli,pensi siano originali?

Cmq ragazzi si molta sfiga perche con la cover non si rompeva sicuro, probabilmente neanche scivolava dalla tasca con quella in tpu. Purtroppo ho avuto quei 3 secondi di negligenza e la colpa è mia, gia altre volte tenendolo in tasca ho rischiato parecchio,è una saponetta... ma purtroppo è successo il giorno prima della consegna delle cover. Vabbe menomale lo presi di occasione va. non so se ci spendo altri soldi ma voglio valutare perche se come dice meg riesco a prenderne uno originale o simil originale a quel prezzo lo valuto, ho un amico che mi farebbe il lavoro e magari si puo fare... Si usa benissimo anche cosi,è piu una cosa estetica diciamo.
Purtroppo cover dai cinesi non ne ho travate di questo modello,di samsung e huawei te le buttano appresso,ma nokia un po meno senno li spendevo sti 3 euro, gia dal primo giorno cone feci con l'a5 tempo fa. Dovevo stare solo piu attento :\
Si ha preso lo spigolo frontale purtroppo,e come dite è arrotondato ed esce quel millimetro fuori,non ha scampo senza cover...se cadeva con la backover si salvava, probabilmente si scheggiava solo leggermente la cromatura in rame. Secondo me anche la pellicola in vetro,se non copriva interamente, sarebbe stata inutile. è fondamentale avere una buona cover.
Vabbe...
mi spiace class!!!
però coprilo con qualcosa se continui ad utilizzarlo così...
il rischio di tagliarti purtroppo c'è!