View Single Post
Old 11-07-2018, 08:32   #3
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12108
"Sony attualmente detiene il primato di vendite tra le full-frame (reflex o mirrorless che siano) in 12 Paesi europei, tra cui l'Italia (con un market share del 42%). È fuori di dubbio che, per le strade e al collo dei turisti, si notino già molte A7. Forse, d'ora in avanti, si inizierà a notare anche qualche anello arancio a bordo campo…"

è solo questione di tempo; i nuovi fotografi non legati ad un'attrezzatura pregressa hanno iniziato a prendere in seria considerazione Sony visto che negli ultimi 2-3 anni ha rilasciato una 20 di lenti tutte nuove e dalla qualita generalmente sopra a quella dei concorrenti e dei corpi macchina tecnologicamente al Top;

per i professionisti poi si sta portando in pari anche con il servizio assistenza Pro-Support e con la garanzia aggiuntiva "Kasko".
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1