View Single Post
Old 10-07-2018, 17:56   #32009
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
salve a tutti, cercavo delle cuffie circumaurali decenti e bluetooth, ora uso delle bluedio t3 plus che come qualità audio per me vanno benissimo (caricano un po troppo i bassi ma posso accontentarmi) che mi sono fatto regalare in quanto costano veramente poco e per quel prezzo all'epoca non c'era niente di meglio.
Ora iniziano a dare molti problemi con il bluetooth dei macbook, già all'inizio avevano il difetto che, per sentirsi bene dovevo, una volta accese, forzare una disconnessione e una riconnessione tramite il menu bluetooth del mac, difetto che hanno anche la variante t3 non plus di un mio amico. Ora invece ogni 10-20 minuti, per non sentire l'audio disturbato, devo devo forzare questa disconnessione e riconnessione.
Volevo quindi rimandarle ad amazon per farmele rimborsare (essendo prese da venditori terzi non possono cambiarmele) e volevo sapere se, intorno alle 50 euro ci fosse qualcosa di meglio o se mi convenisse comunque ricomprare queste

i requisiti base sono bluetooth, possibilità di usarle da spente con cavo (che a me sembra un ovvietà ma da quanto ho capito non è così) e circumaurali
requisito bonus sarebbe la cancellazione del rumore
grazie

Ultima modifica di Phoenix Fire : 10-07-2018 alle 18:01.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso