Quote:
Originariamente inviato da The Witcher
A - Installazione di quale driver? lì mi sono perso.
I tool per installare i driver, l'ho messi appositamente per evitare di cercarsi manualmente ogni singolo driver. Qui, per tantissimi, è normale una cosa del genere. La guida è pero rivolta anche chi non smanetta da mattina sera.
|
Occhio che i tool per i driver, poi vanno ad aggiornare anche quello che non devono e......capita il patatrack..........mai usati, sono molto pericolosi .
Quote:
B - Stesso discorso di A. Advance System care va benissimo per i non esperti, se si segue la guida che ho fatto.
|
Ok, ma io lo boccio senza appello, elefantizza il SO.............
Quote:
|
Articolo di settembre 2017.....già cambiata la versione, va benissimo .
Quote:
Atf Cleaner non lo conosco. è utile e sicuro? Vorrei evitare virus (senza offesa)
|
Non è un virus, questo è poco ma sicuro e va benissimo, basta che lo provi e vedrai come si velocizza il SO, altrochè ASC...........
Quote:
1 - Vero, ma non l'ho volutamente specificato. Deve essere semplice. Dato che poi, c'è l'opzione per renderlo automatizzato, lo fai lui da solo.
|
Si, ma se lo metti, l' home user impara qualcosa, altrimenti.......neanche sa che c'è l' opzione ehhhh
Quote:
Vero sulla cartella windows.old, ma ho già specificato di selezionare tutte le cartelle in pulizia approfondita.
|
Se non fai l' upgrade da una versione alla successiva di W10, non si crea la voce, neanche in pulizia approfondita, devi specificarlo .
Quote:
2 - Vero ma c'è la spunta per renderlo automatico
|
Si, ma se non lo specifichi.........non devi prendere per scontato, che quello che sai tu, lo sanno tutti
Quote:
3 - Ecco, questi comandi sono interessanti.
|
Ok
Quote:
Ricapitolando.
Se Atf Cleaner freeware è buono, lo inserisco nella guida. Non ho ancora capito bene cosa faccia e che programma andrebbe a sostituire. Se funziona SOLO combinato con CCleaner, allora no. CCLEANER E' DA EVITARE.
|
Atf Cleaner è ottimo e sicuro e fa la sua pulizia, da solo .
Se abbinato a CCleaner, il pc ne risente positivamente, in maniera maggiore .
Perchè CCleaner, fa la sua pulizia, 1 + 1 = .........
Quote:
Quelle righe di comando sono interessanti, ma devo capire una cosa. Questa righe di comando si sostituiscono alla pulizia o vanno aggiunte?
|
Sostituiscono, in modo migliore, la pulizia .