View Single Post
Old 10-07-2018, 14:52   #4
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
A - Installazione di quale driver? lì mi sono perso.

I tool per installare i driver, l'ho messi appositamente per evitare di cercarsi manualmente ogni singolo driver. Qui, per tantissimi, è normale una cosa del genere. La guida è pero rivolta anche chi non smanetta da mattina sera.

B - Stesso discorso di A. Advance System care va benissimo per i non esperti, se si segue la guida che ho fatto.

C - Anch'io avevo ccleaner, ma l'ho tolto proprio a causa del fatto che era stato colpito da un malware.

https://www.smartworld.it/informatic...mbre-2017.html

CCleaner è da EVITARE assolutamente.

Atf Cleaner non lo conosco. è utile e sicuro? Vorrei evitare virus (senza offesa)

1 - Vero, ma non l'ho volutamente specificato. Deve essere semplice. Dato che poi, c'è l'opzione per renderlo automatizzato, lo fai lui da solo.

Vero sulla cartella windows.old, ma ho già specificato di selezionare tutte le cartelle in pulizia approfondita.

2 - Vero ma c'è la spunta per renderlo automatico

3 - Ecco, questi comandi sono interessanti.

Ricapitolando.

Se Atf Cleaner freeware è buono, lo inserisco nella guida. Non ho ancora capito bene cosa faccia e che programma andrebbe a sostituire. Se funziona SOLO combinato con CCleaner, allora no. CCLEANER E' DA EVITARE.

Quelle righe di comando sono interessanti, ma devo capire una cosa. Questa righe di comando si sostituiscono alla pulizia o vanno aggiunte?
The Witcher è offline