View Single Post
Old 24-05-2004, 11:50   #5
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Ciao.

La possiedo da un bel pezzo, va globalmente bene e beve in maniera normale (nel senso che non è particolarmente parca, ma nemmeno assetata, per intenderci 11-12 km litro a Roma nel traffico, 14 km in media fuori città - ma se hai il piede leggero o meno traffico ne puoi fare di più).

Prendi la Ghia, poichè la Techno (cassa! ) ha gli interni brutti.
Difetti gravi, frena poco (sottodimensionamento dei dischi anteriori, efficenza assai limitata dei tamburi posteriori).

Per il resto, comportamento onesto, tenuta buona, stabilità discreta e prestazioni più che soddisfacenti.
Ottimo sterzo (precisione e immediatezza di risposta), cambio soddisfacente (ma niente di che, circola roba migliore).
L'impianto elettrico non da problemi (ivi compresi gli alzavetri elettrici) e il condizionatore è scarsino (ma questa cosa mi riservo dio confermartela dopo averlo ricaricato).

Io ho laversione Euro2, so che le Euro4 non si muovono (scarse prestazioni), a causa di una mappatura della centralina penalizzante per le prestazioni (le emissioni inquinanti lo impongono).