View Single Post
Old 05-07-2018, 07:04   #4
race2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nuke987 Guarda i messaggi
Puoi utilizzare lo stesso approccio per ricavare le altre informazioni che ti servono (prezzo, link prodotto, descrizione, immagine...). Non dimenticare di "seguire" la paginazione programmaticamente in modo da ricavare le informazioni di tutti i prodotti e non solo di quelli visibili in prima pagina. Quando hai finito tutto dai lo script in pasto ad un cron e lo fai girare una volta al giorno per memorizzare in locale (su database) il catalogo del negozio.
No no, apetta...,
questo l'ho già fatto tutto!!

ti ringrazio che mi stai aiutando, devo chiederti di rileggere bene il post iniziale:

sai che se non sei loggato non puoi inviare richieste ai venditori.

mi servirebbe aiuto su:

- come posso loggarmi con le mie credenziali, salvare tutti i cookie che Amazon crea

- passare al secondo script che chiama la pagina del Form di richiesta, raccogliere il token che produce, (** ma già qui servono i cookies, altrimenti la pagina che ricevi e quella di login non del Form di richiesta, Amazon si autentifica tramite i cookies, ne crea un bel po ho notato **)

- passare ad un ulteriore script che invia la mia richiesta, (ma qui servono i cookies, altrimenti la richiesta che invii non arriva a destinazione, non viene raccolta dallo script in PHP di Amazon che pensa a inviare la mail, vieni buttato fuori perchè non sei stato riconosciuto).

Quello che chiedo è come raccogliere i cookie e come poi re-inviarli nello script successivo, e poi nello script successivo ancora, ... e cosi ancora....

Ultima modifica di race2 : 05-07-2018 alle 07:07.
race2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso