View Single Post
Old 03-07-2018, 07:40   #111010
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da marco2bb2 Guarda i messaggi
Nel caso della mia casa al mare (Portoferraio), il mio armadio ebbe una storia simile, salvo poi uscire di pianificazione (sospeso per motivi tecnici) e rimanere cosi', unico tra tutti gli altri invece correttamente attivati.

Parlando poi con un tecnico TIM, mi fu spiegato che nonostante i numerosi tentativi (da qui i rinvii molteplici), non sono riusciti a passare la fibra nelle condotte, che risultavano "otturate", e quindi quell'armadio sarebbe stato "dimenticato" a tempo indeterminato.

E infatti hanno proseguito con gli altri, completato interamente la copertura, e quello è rimasto sospeso e probabilmente lo sarà a vita (è già trascorso più di un anno e non è cambiato niente). Notare che è una zona molto densa del comune, non certo una periferia.

Spero non ti capiti uguale sorte.
Non penso proprio sia il mio caso... ero presente quando hanno fatto i lavori l'anno scorso... lavori eseguiti perfettamente, fibra tirata e onu installata.

Forse penso d'aver capito... l'altro giorno hanno fatto uno scavo vicino al mio ARL per posare a poca distanza un grosso corrugato blu collegato al mio ARL... mi viene da pensare che forse hanno intenzione di installare un altro ARL vicino al mio perchè la mia zona confina con la zona in rete rigida del mio paesello... mah vedremo...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso