View Single Post
Old 30-06-2018, 16:36   #10747
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Oh Revengeance dici? Anche quello l'ho giocato fino alla morte e mi é piaciuto un sacco, la grafica l'ho trovata molto, molto buona (tenendo conto che é un port da console...), e il sistema di controllo va imparato ma una volta che l'hai capito funziona alla grande. Certo la telecamera puó essere un problema, come in tutti gli "spectacle fighter".

Il gioco, come stile, é volutamente esagerato - come tutti i giochi Platinum Games. É praticamente un western ambientato nel futuro con cyborg invece di pistoleri, voglio dire, uno dei cattivi é CHIARAMENTE il classico messicano da spaghetti western, fa addirittura il ghigno alla Cane Pazzo Tannen.

Monsoon é probabilmente il boss "normale" piú difficile, e come tutti i boss va imparato per essere superato. Questo sono io che lo sconfiggo a livello di difficolta' "Revengeance" (il piu' alto), senza mai essere colpito e con ranking S:
Chiudo l'OT dicendo che ho chiuso con questo gioco. Non riesco proprio a farmelo piacere.

Avevo anche capito come battere il boss e ci ero quasi riuscito. Comunque ora lo disinstallo...oltretutto il minigioco dello stordimento fa si che solleciti troppo la levetta sinistra del pad e non voglio rischiare di rovinare un joypad per un gioco che manco mi piace.


Lo sapevo che avrei dovuto prendere Bayonetta o MGS 5.

Ora faccio che iniziarmi Dragon's Dogma.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso