View Single Post
Old 26-06-2018, 23:27   #46
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
Ahahahahah
Stavo per dirlo io....
Poveracci.... Dopo aver rovinato l'Italia continuano a rompere....
Ti sei informato sul Cioè?
Riassunto delle puntate precedenti:

Berlusconi ci ha mandati ad un passo dal baratro. QUELLO VERO. QUELLO DELLA GRECIA.

Lo hanno mandato via a calci e hanno messo li Monti a riparare alla devastazione, ovviamente spremendo la gente come un limone perchè siamo in un mondo reale ed i soldi non crescono sugli alberi.
E' stata la manovra lacrime e sangue e la riforma Fornero.
Nota: la "GGGENDE" molto sveglia e preparata in tutto questo invece di maledire il nano che li ha conciati così maledice Monti. Un po' come dire che se arrivo io con un bastone e lo tiro in faccia tu maledici il bastone.

Dopo di che nel 2013 dopo delle elezioni traballanti si è messo insieme maldestramente un governo a maggioranza PD che è durato 5 anni.
In questi 5 anni, tra alti e bassi, ci siamo barcamenati con una lenta e timida ripresa e l'altretanto timido calo dello spread ed aumento del PIL.
Tutte cose che la "GGGENDE" che mediamente ha titolo di studio "terza media dioppio malto" non ha intuito manco per sbaglio perchè troppo occupata a Kondividere se è inkazzata.

Adesso invece la "GGGENDE" (quella di prima) è tutta felice col GOVERNODELGAMBIAMENDO. Fatto da un leghista che sei mesi fa cantava "napoli merda napoli colera" che sta insieme ad un pistolino napoletano (che non ha mai lavorato e manco è laureato) che ha promesso a tutto il sud che gli da 780 euro la mese pen non fare un cacchio.

Vai tranquillo! Cosa mai potrebbe andare storto?
Io non vedo l'ora di vedermi le tasse dimezzate e le accise sulla benzina sparite. Festa grande!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1