View Single Post
Old 25-06-2018, 19:55   #1
.Diablo.
Senior Member

L'Avatar di .Diablo.

Iscritto dal: Oct 2007
Linguaggio di programmazione per app Android e iOS

Buonasera a tutti ragazzi

E' diverso tempo che ho un idea, che reputo innovativa e remunerativa, per la realizzazione di un app per ecosistema Android e iOS.
Non sapendo programmare ho tentato di trovare qualche programmatore disposto ad aiutarmi nella realizzazione del mio progetto di app.
Non avrei potuto offrire un compenso immediato per il lavoro svolto ma piuttosto guadagni sull'app stessa.
Purtroppo perņ, oltre a non conoscere nessun programmatore, la manciata di annunci che ho messo on line per trovarne qualcuno non hanno ricevuto alcuna attenzione.

Alla luce di questa disfatta ho deciso di rivolgermi a voi ragazzi
Vorrei quindi chiedervi innanzitutto qual'č il linguaggio di programmazione che meglio si presta allo scopo, quali testi, tutorial, ecc dovrei consultare per impratichirmi ed assimilare le nozioni necessarie e vi chiederei anche, secondo voi, quanto ci potrebbe volere ad un completo pivello come me ad assimilare il linguaggio di programmazione quel tanto che basta per realizzare un app abbastanza complessa.

Un grazie anticipato a tutti coloro che avranno il tempo e la voglia di aiutarmi
.Diablo. č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso