Quote:
Originariamente inviato da RandoM X
Oltre la CPU ricordati la GPU che però è utile quasi esclusivamente a livello giochi...
Inoltre, penso che la back cover in plastica non nasconda quella in alluminio ma la sostituisca...
Ovviamente, il telaio in alluminio c'é!!!
Oddio spesse mi pare eccessivo ma la cosa è soggettiva!!!
Circa le bandette nere, posso dirti che a livello visuale non sono proprio il massimo ma se è così che deve essere, pace...
|
Sì, è così che dev'essere, a meno che non trovi video 18:9

Puoi spiegare cosa intendi per "l
a back cover in plastica non nasconda quella in alluminio ma la sostituisca..."?
Dei giochi mi importa nulla comunque
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X
el come ti trovi ad ergonomia con il nokia?
come dimensioni siamo lì rispetto al bq e la prima considerazione che ho fatto dopo averli toccati con mano è che ci siamo giocati definitivamente l'ergonomia...
con una mano, tralasciando la possibilità di ridurre lo schermo che non so se ci sia e non ho provato, con il pollice è impossibile raggiungere il menù tendina in alto...
anche raggiungere le icone in alto sono pura utopia ma io ho una home che già sul mio moto x non mi richiede di andare in alto con il pollice...
a proposito di questo, ieri ero a fare la spesa e con una mano ho estratto dalla tasca il moto x, sbloccato (ho solo lo swipe) e chiamato mia moglie andando nella rubrica...
con un bq avrò già qualche difficoltà a tirarlo fuori dalla tasca...
ok, ho anche pensato che compenserò il resto con i comandi vocali (lo sblocco, almeno quello, lo vedo facile visto il posizionamento del lettore) ma non è la stessa cosa ovviamente
c'è poi un'altra considerazione più importante che sto cercando di mettere in senso compiuto (tranquilli, non è nulla di rivoluzionario ma una semplice riflessione che mi piacerebbe condividere per bene con voi!).
|
Cioè, mi stai dicendo che il BQ è grande quanto il 7+? Non ci credo..
Per la tendina io uso Nova, uno swipe verso il basso da qualunque punto e scende

Oppure molti telefoni la fanno scendere con uno swipe nel lettore impronte, non so BQ.
Se per comandi vocali intendi google assistant può rimanere dov'è per quanto mi riguarda