Quote:
azz il neon fucsia è per caso questo?
|
no, lo puoi trovare
qui, è il secondo, a vederlo cosi sembra rosso, ma è fucsia, è molto bello, invece quello dell'img che hai messo tu è viola non uv(nel sito che ti ho dato è il 5).
Quote:
comunque mi sarebbe venuta un'idea stupida per illuminare maggiormente l'interno solo con neon uv: verniciare tutto il telaio interno di bianco! sai quando accendi i neon che luce farebbe???
|
BELLISSSSIMO, ANZI STUPENDO, mi hai dato una buonissima idea!!grazie siete molto gentili
ah per quanto riguarda le fiere, ho sentito che il 28,29 agosto ce nè una a Cerea, vicino a Ferrara, se siete di quelle parti visitatela c sono molti stand mi hanno detto, per info contatt in pvt altrimenti vado in off topic
cmq ho solo scoperto da poco e grazie al mio boy il modding, xke se devo assemblare qualcosa io mi tiro indietro anche xke nn ne sono molto capace...mentre x quanto riguarda il modding è una cosa mooolto creativa e divertente xke ti sbizzarisci nelle cose in cui piu ti piacciono