View Single Post
Old 22-06-2018, 16:20   #13
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
tutti vogliono usare apps su smartphone per fare qualunque cosa e non si rendono conto che perdono semplicemente più tempo.

la mattina devo stare in coda davanti alla macchinetta del caffè perchè l'azienda ne ha comprate di nuove che... indovinate ? funzionano anche tramite app smartphone,

peccato che:

le persone arrivano davanti alla macchinetta e tirano fuori lo smartphone, lo sbloccano, poi cercano l'app tra le 500.000 installate, poi l'app deve aprirsi e di solito ci mette qualche secondo, poi devono cliccare da qualche parte nell'app per avviare la connessione alla macchinetta, poi finalmente ottenuto l'ok dall'app e dalla macchinetta scelgono il prodotto e infine chiudono l'app per chiudere la connessione, sulla macchinetta passa ancora qualche secondo con il msg "invio informazioni in corso..."
In totale un paio di minuti per fare tutto, e questo naturalmente se non ci sono stati problemi, nfc disattivato, app che non parte o non si connette... ecc... ecc...

io arrivo, infilo i miei 30c, scelgo il prodotto, lo piglio e me ne vado. Totale 30sec.

ho come l'impressione che in futuro vedremo spesso persone ferme per qualche decina di secondi (minuti se hanno problemi) davanti alla loro auto.

ps. io cambierei il nome a questi dispositivi, togliamogli lo "smart" davanti perchè per me è un controsenso.

Ultima modifica di maxnaldo : 22-06-2018 alle 16:26.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1