Ciao! E' un argomento che mi affascina ed interessa sempre.
Io ho provato LiquidSky. L'ultima volta circa 6 mesi fa... forse qualcosa di più. Ho ancora dei crediti residui, ma il tempo libero ultimamente è pochissimo!
Devo dire che non era affatto male; al tempo LiquidSky aveva il datacenter più vicino in Italia, a Milano, ora dismesso e sostituito da uno a Francoforte (mi pare).
Io l'ho provato con la fibra FTTC Tim 200/20 (reali 120/20) con buoni risultati, ed il loro client.
Giocato a: League Of Legend, Path Of Exile, GTA V, più qualche altro titolo fra cui sicuramente un fps, che non ricordo pero'.
Ho fatto delle prove sia con la configurazione in firma (che vabé, per i titoli menzionati è un controsenso andare in cloud, lo so) che con un portatile da lavoro (intel i3-370m e relativa integrata Intel) che con uno Zotac CI-320 con Intel Celeron N2930. Con questi ultimi non sempre le cose andavano benissimo. Credo per la scarsa capacità di decodifica del flusso video. Switchando da hardware a software ottenevo dei risultati accettabili, ma non ricordo bene come stavano le cose...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|