View Single Post
Old 20-06-2018, 20:44   #20
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Non è che io voglia difendere gamestop perché ho amici che ci lavorano e perché ci ho lavorato pure io, però se si definiscono ladri e truffatori i gamestop ( non dico che in certi casi qualche commesso agisca ai limiti ma ci sono anche punti vendita dove lavorano persone serie ) allora non si sa dove si vive: il tanto osannato Amazon ha non so quante cause in corso per le condizioni di lavoro dei dipendenti e per gli indebiti vantaggi fiscali che ha, le compagnie assicurative e telefoniche che fanno cartello e fanno pagare a noi utenti somme per servizi che a loro costano nulla o quasi come dovremmo chiamarli?

Se ciò che propone il gamestop non mi va bene non ci vado, se mi offre poco per un usato me lo tengo e provo a venderlo su internet.

Ma in tanti casi almeno da noi, in Italia ci sono persone che non hanno per loro volontà e scelta intenzione di sbattersi per queste cose.

Nel periodo che ci ho lavorato mi è capitato più di una volta di valutare dei giochi usati pochi euro, e in alcuni casi però lo stesso gioco valutato pochi euro normalmente era valutato 25 o 30 euro se si prenotava un gioco in preorder, io ho sempre fatto presente queste cose quando mi son capitate e spesso chi avevo di fronte lo sapeva ma non gliene importava nulla di prenotare altro o di sbattersi per prendere di più vendendo online, ma semplicemente si voleva togliere l'usato di mezzo prendendo quel che era era per abbassare il prezzo di quel che comprava in quel momento e stop.

E di persone così ce ne sono più di quante si pensi, che vengono nei gamestop.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1