View Single Post
Old 20-06-2018, 15:17   #11
CapoHorn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi
Esatto, quindi deve rimanere attiva la possibilità di utilizzare un protocollo ulteriore a quello della ricarica, altrimenti, persino questa banalissima operazione sarebbe impossibile.

Quello che voglio precisare è solo che hanno tagliato fuori tutti gli altri protocolli fatti salvi quelli di recovery.
E il recovery lo ottieni soltanto collegando l'iphone a Itunes.
Quindi di fatto hanno tagliato fuori tutti gli accrocchi/farlocchi che non siano un PC con installato Itunes e dove a sua volta c'è presente il firmware originale scaricato e controllato dai server Apple.

L'errore è in quello che hai detto:
Quote:
Cioè se il mio iPhone è rincoglionito e non ne vuole sapere di avviarsi, l'unica mia chance e fare un bel formattone (perdendo tutti i dati ovviamente) via PC.
E infatti non devi fare nessun formattone. Colleghi l'phone al PC dove avrai un Backup e dove è stata già data l'autorizzazione in precedenza su quel dispositivo, e ripristini il telefono.
Fine dei problemi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1