Quote:
Originariamente inviato da Zenida
L'ho riletto, per questo ho parlato di una "dichiarazione imprecisa". Mi riferisco a chi ha riportato la notizia ovviamente.
Se il SO bloccasse ogni altra funzionalità al di là della ricarica, come potrei fare a formattare?
Ovviamente non è così, mi pare ovvio. Ma dalla notizia, se vogliamo fare i pignoli, si capisce questo.
Cioè che passata un'ora dall'ultimo sblocco, non c'è verso di usare l'USB in altro modo.
Ma è chiaro che si riferisce solo a determinate funzionalità e non a tutte. Quindi l'USB non è interdetta in maniera assoluta.
|
Infatti ti ho scritto "dovresti rileggerti l'articolo" in quanto non cita" in alcun modo la tua eventuale problematica sollevata, inoltre dice "Grazie alla USB Restricted Mode l'iPhone taglierà qualsiasi tipo di comunicazione attraverso la porta USB se il dispositivo non è stato sbloccato nell'ultima ora. Una volta passato il termine temporale la porta USB potrà essere utilizzata solo per la ricarica del terminale, richiedendo uno sblocco se si vogliono trasferire file"
Se devo andare indietro con la memoria in cui un aggiornamento mi ha bloccato il telefono o cmq mi ha dato problemi devo andare sul 3GS, da li in poi, anche in caso di problemi, cmq si è sempre acceso e caso mai ha fatto un roll back, non ho mai dovuto fare alcun intervento dovendolo collegare al pc, inoltre da Itunes, loggandoti, aggiungi il PC da autorizzare, e penso che anche Iphone collegato tramite USB legga questo dato, che è diverso dalla scatoletta che usano i federali.