rimodulazioni
capisco che molti si lamentano di alcuni comportamenti scorretti degli operatori, ma dopo anni con Vodafone, premetto che sono passato ad Iliad, posso affermare che le tariffe non sono mai cambiate nel tempo, semmai sono cambiati i servizi accessori, per esempio mi ricordo che all'estero con 3 euro ti davano 500mb ora solo 200seppur il prezzo non è cambiato.
Con Iliad mi trovo molto bene e la qualità audio è eccellente, vodafone però ha dalla sua una copertura, specialmente in zone isolate invidiabile, non la raggiunge quasi nessuno nemmeno la tanto chiacchiarata tim è presente dove c'è vodafone, Iliad dal canto suo è un operatore che deve ancora crescere ma parte già con il 35% di antenne rispetto agli altri operatori potendo comunque contare su una buona copertura.
Se in Italia è imbattibile perchè non si paga praticamente nessun servizio extra, all'estero è un "portafoglio bucato" non prevede nessuna tariffa speciale si paga a consumo e costa davvero tanto per esempio se capitate in svizzera un consumo dati di 200MB che con Vodafone vi costerebbero 3 euro in cui sono inclusi anche minuti ed sms, con Iliad pagate 12 euro perchè il costo è calcolato 0,06 centesimi di euro al Mb.
In sostanza conviene fino a che siete in Italia o in Europa.
|