Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed
Si ok, però se la macchina non la riesco a pendere è quindi non usarla mentre la moto mi può fare più comodo che faccio?
Il discorso si lo so meglio il mio, però sto vendendo il fisso proprio per prendere un portatile,, più che altro vorrei sapere fino a che può convenire
@apeschi si sono consapevole che i Mac rispetto al pc hanno prezzi spropositati per quello che costano rispetto all hardware. Personalmente utilizzo tutti gli os W10, Ubuntu, Mac e sinceramente mi trovo un po' meglio con Windows ma solo perché lo utilizzo da più tempo
|
Aldilà del prezzo che è un discorso che lascia il tempo che trova (se ti serve OSX, paghi per quello che ti serve ed è del tutto irrilevante paragonarlo ad hardware più potente che magari neppure sfrutterai mai), ma comunque bisognerebbe vedere quanto vale sul mercato il tuo PC che intendi scambiare.
Un Air con 120GB di SSD lo trovi nuovo a 800€ e come hai detto, non ha lo schermo FHD.
Se ti serve OSX e magari hai già altri prodotti Apple in casa con cui chiudere l'ecosistema allora prendilo.
Diversamente, è un po un'acquisto azzardato nel senso che ora come ora, io un Air del 2015 non lo comprerei mai.
Certo che se l'hardware che intendi scambiare tu, non vale più di 300€, allora lo scambio avrebbe anche un senso.