Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
l'esposto ha pienamente ragione per il discorso per sempre (completamente torto per il discorso costo sim), ma ora Iliad dovrebbe prendere lo stesso esposto e girarlo a tutti gli altri che "promettono" minuti illimitati (ma solo se si fa un uso non esagerato, uso che è a discrezione dell'operatore ovviamente, vedi TIM e VF), internet illimitato (vedi VF unlimited che è illimitata solo in certe cose o le vecchie wind che avevano 1-2gb e poi il resto a 32kbps)
|
e perchè sarebbe giusto l'esposto sul "per sempre"? è vero che vale quello che c'è scritto sul contratto, ma vale altrettanto quello che pubblicizzi altrimenti fai pubblicità ingannevole-truffa e si va nel penale. l'esposto avrebbe senso se un utente, magari anche tra 10 anni, si trovasse la tariffa rimodulata ma fino a quando non accadrà non si può fare nulla. e poi, chi dice che una tariffa oggi pubblicizzata come "per sempre" non valga realmente per sempre? può darsi che tra due mesi iliad non pubblicizzi più le sue tariffe "per sempre" e che dopo altri tre mesi alzi i prezzi ma non a chi ha fatto la tariffa nel periodo del "per sempre"