Quote:
Originariamente inviato da Tootus
Grazie intanto della risposta!
Vado con ordine:
1. Non ho specificato che il pc verrā acquistato online e spedito a casa di un amico in america, in seguito messo in valigia visto che lui verrā in italia in vacanza (quindi penso non dovrebbe esserci rischio dogana/iva).
2. Avevo intenzione di acquistarlo sulle amazzoni, ergo dovrei avere un minimo di garanzia internazionale (almeno voglio sperare).
3. E' il primo post in cui leggo di qualcuno che ha avuto problemi di surriscaldamento sinceramente. Nelle varie recensioni avevo sempre letto/sentito di un buon sistema di raffreddamento (non eccelso, ma discreto).
4. L'acer helios 300 č moolto bello ma fuori dal mio budget purtroppo limitato.
Ecludendo il Nitro 5 (proprio per problemi di surriscaldamento tra l'altro) avevo visto anche il Lenovo legion Y520, che č venduto su GB a cifre simili anche se non so in quel caso se ordinandolo direttamente per l'italia dovrei pagare l'IVA (oltre al fatto che arriverebbe in cinese e dovrei poi cambiare la lingua di sistema  ).
Se hai altri suggerimenti o pareri ti ringrazio ancora in anticipo! 
|
1) in quel caso se messo in valiga probabilmente passa ma meglio informarsi
2) anche se lo compri da Amazon USA non avrai supporto post vendita in Europa e dovrai in caso rispedirlo negli USA
3) trattasi di presenza di power limit nel bios che č pure peggio
4) la review dell'acer helios te l'ho postata per avere un'idea delle performance del 8300h che trovi anche sul fx504
5)come alternative visto il budget e visto che in europa con 700€ non ci prendi pressochč nulla con gpu dedicata decente non saprei dirti
6) se acquisti da GearBest devi pagare l'IVA alla dogana