Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 17-06-2018, 03:23   #1072
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Poteva mancare sico in questo consesso di eroi? Assolutamente no, ma ...

Ammaestrato dai rimbrotti di ais001 (ciao vecio è da un po' che non ti leggo in area nuovi iPhone) mi sono sciroppato pazientemente tutto il thread sin dalla prima pagina per evitare di fare domande a cui era già stata data risposta.
Pur avendo atteso scodinzolando che Iliad uscisse in Italia e l'aprisse come una scatola di tonno come ha fatto in Francia, e pur essendo utente 3/Wind con le SIM ed i router mobili di famiglia quindi con nessun problema di copertura per dove mi muovo professionalmente, dopo avervi letto mi sono moooolto raffreddato nei bollori di cambiare Gestore.
Non ho vecchi telefoni di riserva da usare per provare e non posso permettermi blocchi di ricezione perché devo essere reperibile al mio numero 24H; inoltre conosco a fondo i Support 3/Wind e ne sono pienamente soddisfatto.

L'impressione per ora che ho di Iliad è di una simpatica Armata Brancaleone per cui continuerò a leggerVi ammirato ma per ora resto dove sono pagando di più.
Salve a tutti.

NB:
ero tra i primi al day-one ai Totem nelle Gru di Torino dopo aver telefonato ad un amicone marchigiano del Forum che mi indicasse dov'erano visto che la mappa nel sito Iliad sui miei PC non funzionava e sono arrivato in tempo per sentirmi dire da una ragazzotta nero vestita e con zero preparazione (dopo due domande l'avrei bocciata senza appello) che lì attivavano solo SIM nuove senza futura portabilità e di attaccarmi a ... internette.
Ho lasciato sull'asfalto più tracce di pneumatici che Hamilton ad un pit-stop, perché se questo è il biglietto da visita di un Colosso della Telefonia che da mesi di rimando in rimando prepara minuziosamente la sua conquista dell'Italia, allora è meglio scappare.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-06-2018 alle 04:11.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso