Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85
Dopo l'odio verso candy crush installato a forza viene quello per lo store 
Sempre i soliti post ciclici in OGNI news su microsoft...
|
no spiacente, stavolta no...l'odio verso lo store è completamente giustificato visto che semplicemente non funziona
ho impiegato 10 giorni a scaricare gears of war 4. Il download si bloccava, andava in pausa, si aggiornava, e poi ripartiva da zero. Non c'è un resume, non c'è possibilità di avere i file da parte per poi ricominciare da dove si è ricominciato e ogni volta via a cercare di scaricare 80 (OTTANTA) giga.
finito il gioco dopo 2 mesi mi serviva spazio su hd e l'ho disinstallato (visto che i porting da console non sanno cosa sia la compressione e giochi normali necessitano 80gb). Un amico mi ha chiesto di finirlo in coop con lui, non sono mai più riuscito a riscaricarlo. Ho un gioco pagato 50 euro su un account online e non lo posso scaricare perchè mi è impossibile a causa di uno store che per una compagnia grossa come ms è semplicemente vergognoso. Lo capirei se fosse uno di quei game aggregator che trovi preinstallati sui notebook, dove hai un pannellino del cavolo e puoi scaricare alcuni giochi gratuiti, ma stiamo parlando dello store ufficiale di MICROSOFT.
sembra una cosa buttata lì, fatta giusto per, si dai piazziamo uno store e vediamo un po
anche le soluzioni consigliate su internet sono ridicole...cancella la cache, resetta lo store, elimina l'app e ricomincia...proprio perchè semplicemente non funziona e quindi si danno le soluzioni come il classico "hai provato a spegnere e riaccendere?"
l'unica cosa che potrebbe giustificare una tale catastrofe potrebbe essere un drm iperparanoico superbuggato ma a questo punto avrebbero dovuto capire che è come darsi la zappa sui piedi