Discussione: Asus N580VD-FI038T
View Single Post
Old 16-06-2018, 17:45   #1533
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Amsia Guarda i messaggi
Ale ti ringrazio, sei sempre gentilissimo. E' proprio questo il problema, io la tua lista l'ho letta ma mi sfugge qualcosa. Clicco il link, faccio il download, ma se non lancio l'eseguibile non ho capito cosa devo fare
Cmq seguo l'ordine d'elenco così come lo hai scritto e per la VGA Intel seguo le tue indicazioni visto che la mia è una versione precedente?
Intanto che browser usi? Per aggirare il problema prova ad installare Chrome. Mozzilla mi dava problemi di schermata verde e solo audio che sono spariti aggiornando il driver intel UHD 630 come suggerisce Alex, seguendo la sua procedura, noto però che tuttavia nella visualizzazione di video in 4k firefox va a scatti mentre Chrome no, quindi per video e youtube spesso uso quello.

Potresti in alternativa e più semplicemente andare in gestione dispospositivi, selezionare in schede video intelUHD 630 e cliccando con il tasto destro sull'icona selezionare "aggiorna drivere" e poi "cerca automaticamente un driver aggiornato". E' la procedura più semplice...se funziona!

Ultima modifica di supermente : 16-06-2018 alle 17:50. Motivo: aggiunta info
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso