View Single Post
Old 16-06-2018, 10:45   #34
romerservice
Member

L'Avatar di romerservice

Iscritto dal: Sep 2007
Grandissima delusione da Iliad.

Dopo averla attesa per 2 anni e in barba alla rivoluzione tanto paventata, si sono presi i 15,98 € e sono spariti.
Sto cercando di contattarli telefonicamente sia al 177 sia al 351 8995 177 (anche antecedendo +39 e 0039) ma il mio gestore (Kena) mi dice sempre che il numero chiamato non è attivo.
Ho girato in lungo e in largo il loro sito ma come metodo di contatto trovo o assistenza telefonica (a me preclusa) o via posta tradizionale.
Io ho il problema che il loro spedizioniere (Nexive) mi dice che che ha recapitato la sim Iliad il giorno 11/06/2018 peccato che non l'ha recapitata a me.
Ho telefonato alla Nexive di Milano al numero 02 9108 0530 per avere informazioni a chi avessero consegnato la lettera ma mi hanno detto che il servizio scelto da Iliad è un servizio a basso costo e non prevede ne tracciabilità ne tanto meno assistenza sul recapito.
Li sto bombardando di messaggi sulla loro pagina Facebook ma non c'è modo di ricevere una risposta.
Continuerò a scrivere male di Iliad ogni giorno, qui e in ogni dove si parli di loro, fino a quando non otterrò la sim che ho acquistato o la restituzione di quanto prelevato dalla mia carta di credito.

Ultima modifica di romerservice : 16-06-2018 alle 10:49.
romerservice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1