Quote:
Originariamente inviato da Superpipposuper
Ciao a tutti, qualcuno conosce un modo per aprire le porte su questo router, se si puņ?
|
Non credo si possa. Con la telefonia mobile siamo tutti dietro NAT ed e' impossibile aprire porte.
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
Qualcuno lo sta usando come modem USB connesso ad un router tramite appunto porta USB? Funziona?
|
Ci ho provato ma CREDO non si possa.
Collegandolo al PC si vede solo lo slot SD.
Quote:
|
Altra cosa... non trovo da nessuna parte (ne sul sito wind, ne nella app mywind, e nemmeno collegandomi al ruterino) il contatore dei consumi. Pare non ve ne sia traccia...
|
Non si puo' dal dispositivo (naturalmente).
Installa l'app MyWind oppure ti logghi via browser a MyWind ed entri nella tua area privata.
Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Ok grazie. Ricontrollerņ... perchč magari serve un po' di tempo. PEr adesso sia sul sito che sull'app vedo solo i consumi e il traffico della sim sul mio smartphone...
|
Se il tuo codice cliente non e' lo stesso (cioe' se hai dato dati diversi a Wind per la SIM personale e per la SIM 100GB) e' normale che non vedi il traffico residuo della SIM da 100GB. Devi ri-registrarti al sito col nuovo codice cliente (lo trovi sul contratto).
Detto questo... qualcuno ha capito come capire se si e' connessi in 3G o 4G senza accede all'APP o al modem via Browser?
Gli altri modem hanno un led VERDE o BLU a seconda della connessione...