View Single Post
Old 15-06-2018, 22:49   #10
carsco
Senior Member

L'Avatar di carsco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Superpipposuper Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno conosce un modo per aprire le porte su questo router, se si puņ?
Non credo si possa. Con la telefonia mobile siamo tutti dietro NAT ed e' impossibile aprire porte.

Quote:
Originariamente inviato da ziraf77 Guarda i messaggi
Qualcuno lo sta usando come modem USB connesso ad un router tramite appunto porta USB? Funziona?
Ci ho provato ma CREDO non si possa.
Collegandolo al PC si vede solo lo slot SD.

Quote:
Altra cosa... non trovo da nessuna parte (ne sul sito wind, ne nella app mywind, e nemmeno collegandomi al ruterino) il contatore dei consumi. Pare non ve ne sia traccia...
Non si puo' dal dispositivo (naturalmente).
Installa l'app MyWind oppure ti logghi via browser a MyWind ed entri nella tua area privata.

Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Ok grazie. Ricontrollerņ... perchč magari serve un po' di tempo. PEr adesso sia sul sito che sull'app vedo solo i consumi e il traffico della sim sul mio smartphone...
Se il tuo codice cliente non e' lo stesso (cioe' se hai dato dati diversi a Wind per la SIM personale e per la SIM 100GB) e' normale che non vedi il traffico residuo della SIM da 100GB. Devi ri-registrarti al sito col nuovo codice cliente (lo trovi sul contratto).

Detto questo... qualcuno ha capito come capire se si e' connessi in 3G o 4G senza accede all'APP o al modem via Browser?
Gli altri modem hanno un led VERDE o BLU a seconda della connessione...
carsco č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso