View Single Post
Old 15-06-2018, 18:55   #1
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1448
Licenza office rimasta dopo disinstallazione - Win 10

Ciao a tutti
Da un po' di tempo ho un problema con office sul mio portatile con Windows 10.
Ho acquistato il pc nuovo dove c'era una versione di Office Standard 2016 preinstallata, finiti i 30 giorni di prova l'ho rimosso. Ho acquistato successivamente su amazon una licenza di Office Pro Plus 2016 ed attivato il prodotto e funziona perfettamente.
Il problema è che da un paio di giorni quando apro un'applicazione di office mi dice che la versione Office Standard 2016 è in scadenza, ma io l'ho rimossa dal pc diversi mesi fa
Se verifico sul pannello di controllo trovo solo quello che ho regolarmente acquistato, se vado su File-Account (di word per esempio) vedo "prodotto attivato", cliccando invece su mostra ulteriori informazioni sulle licenze mi dice che Office Standard non è attivo..
Sapete come faccio a rimuovere la versione che dice essere scaduta anche se non è più presente sul pc?

Grazie
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso