View Single Post
Old 15-06-2018, 12:53   #41
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
questa onestamente non l'ho capita.
Quindi suggerisci di prendersi un giorno di permesso ad aspettare il corriere piuttosto che andare a lavoro in auto per caricare i 20 kg di pacco consegnati dal corriere?
no, dico che in alcuni lavori la macchina non la puoi portare e basta, o al limite devi chiedere permessi alla municipale che è una gran perdita di tempo... meglio i locker per me

Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
ridi-ridi, quando poi ti verranno segnalati sempre come PIENI in fase d'ordine, vedrai che goduria…
non si possono ampliare se vedono che sono sempre carichi?

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
abbiamo uno degli indici di produttività più alti al mondo fra le aziende del settore, la soddisfazione dei dipendenti è sopra il 75% (il 90% dei dipendenti ha dato un voto superiore al 7 come misura di soddisfazione del lavoro), l'azienda fa palate di soldi
senza arrivare all'estremo del tuo caso, sono convinto anche io che se l'azienda offrisse questo servizio ai dipendenti avrebbe un ritorno in produttività superiore al costo, perchè un dipendente che lavora felice produce di più

Quote:
Originariamente inviato da nx-99 Guarda i messaggi
I corrieri girano con enormi ed inquinanti furgoni diesel scomparendo dietro una nuvoletta di fumo nero...
si ma un furgone che gira risparmia il movimento di 50 auto di privati... ora non mi dire che 50 auto inquinano meno di un furgone

1