View Single Post
Old 15-06-2018, 06:35   #13
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Più che altro in fatto di truffe... pensavo che noi italiani fossimo avanti anni luce ma dopo lo scandalo Wolkwagen
perchè in Italia le notizie ormai sono surclassate dalle puttanate della politica locale e non vi arrivano

https://www.focus.de/auto/news/abgas...d_9088626.html

700k veicoli mercedes obbligati al richiamo, perchè? spengono l'adblue dopo pochi km. E la politica tedesca non fa NIENTE. Tutto il mondo è paese cazzo. Una politica seria imporrebbe il richiamo e modifiche hardware per rendere i diesel conformi alle norme (norme fuffa perchè basate su prove di "laboratorio" in andatura non reale) e imporrebbe per legge la fermata della produzione di veicoli non ibridi/solo a combustione interna dal 2030, come ritorsione alla disonestà difgfusa di manager e ingegneri.

Quote:
Originariamente inviato da CapoHorn Guarda i messaggi
Io per il Made in Italy in generale...e anche per il made in Switzerland visto che ci lavoro e mi guadagno la pagnotta.
Anzi...tifo per il Made in Europe, così non scontento nessuno...
La B-Ticino resta comunque una azienda leader in quel settore.
Ho preso il loro termostato smarter, ed è un vero gioiellino.
Svizzera non è Europa, dal punto di vista economico è e sarebbe da trattare come un paradiso fiscale, che sia chiaro. Una economia svizzera forte va a enorme svantaggio di quella europea.

Quote:
Originariamente inviato da mattia.l Guarda i messaggi
non penso che l'italia abbia nulla da insegnare alla germania sulla realizzazione dei prodotti, anzi....
Guarda che io parlo di progettazione non di qualità. qui si tirano cavi rigidi perchè le prese e gli interruttori nonsi sono mai evoluti. hanno attacchi rapidi che vanno bene solo con cavi rigidi o flessibili concapicorda. un interruttore occupa lo spazio di 3 bticino, le prese schucko sono la peggio merda che esista: sono grandi e scomode e non parliamo del design, vacca eva. hanno solo il vantaggio di potere essere usate tra francia e germnia e polonia con minimi accorgimenti meccanici.
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1