Quote:
Originariamente inviato da ramses77
Io ho fatto il riconoscimento online il 2/6, SIM arrivate il 12. Ci saranno disguidi, ma tanta gente non ce la può fare comunque. Cosa fare? Avere un briciolo di pazienza e non sbavare come bimbiminkia che la vedono a 30 anni per la prima volta.
|
nexive è riuscita a
- consegnare con molto ritardo (entro 5 giorni lavorativi scrive consegnata ma poi non c'è nella buca delle lettere e arriva qualche giorno dopo)
- consegnare a persone sbagliate (e dalle testimonianze non si tratta di uno o due sfortunati)
- rimandare la sim indietro perchè impossibilitata a consegnare con causa "sconosciuto" anche a chi riceve pacchi e bollette da nexive stessa
quindi concorderai che non è il problema della pazienza, come servizio fa veramente schifo
Quote:
Originariamente inviato da boccio74
Io l'ho presa stamattina ad un simbox iliad,per fare la portabilità aspetto qualche giorno, voglio vedere dove prende nella mia zona
|
non so se ne sei a conoscenza, ma per ora la portabilità su SIM attiva non si può fare, quindi per portare il tuo numero dovrai acquistare un altra sim o attendere che abilitino questa funzionalità, ma non si hanno tempistiche certe