Ciao ragazzi, io sono ancora su Oneplus One, che merita ormai di andare in pensione con grande dignità.
Sono indeciso tra Oneplus 6 e Samsung S9 e i dubbi principali sono:
-Ergonomia: sta decentemente in tasca? Già Oneplus One è scomodo, questo è ancora più grande, ma forse hanno migliorato la forma. Le cover protettive in silicone come sono?
-Batteria: deludente dalle recensioni, ma dopo gli update va meglio? per me sarebbe importante che arrivasse fino a sera con uso intenso.
Alla fine il Samsung vince su Fotocamera e ergonomia e costa anche qualcosina in meno, però trovo abbastanza assurdo il display curvo (anche facile da rompere), quindi resto indeciso e non sto comprando niente. Entrambi scarseggiano in batteria e questo è un problema, qualcuno ha un confronto?
__________________
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
|