Quote:
Originariamente inviato da piond
Ragazzi, cosa ne pensate del prossimo all'uscita Assetto Corsa Competizione?
Io a riguardo ho molto hype, sembra avere una grafica da urlo. Si sa niente sui requisiti? Dovrebbe uscire quest'estate ma si sai poco ancora o nulla, o sbaglio?
Spero che con la mia 1070 riesca a godermi quel graficone.
Cambiando argomento, in questi giorni mi sto ridedicando al mio nuovo amore, e cioè AC, e sto pensando di comprare un volante.
Voi quale consigliereste? Che stia sui 100€ magari.
Ho letto del Log. G27 ma costa un botto anche usato. Qualcosa di un pochino più economico conviene lo stesso?
Grazie
edit: alcuni consigliano il Thrustmaster T150 che usato si trova a buon prezzo, poco sopra i 100€. Voi cosa consigliereste?
|
1:
secondo me con una 1070 ci giochi alla grande perché ci dovrei giocare anche io alla grande avendo uno sli di 760 che più o meno siamo allo stesso livello..: ovviamente parlo di 1920x1080.
2:
Io prenderei il G29. Mi sono trovato bene con i vari G...io prima avevo il G25 e poi dopo che mi si è rotto (e non più aggiustabile) sono passato al G27. Sotto non andrei...sembra tanto, ma poi te lo godi molto e ti dura anni.
avrei io una domanda invece: ho molti amici che giocano su ps4 e parlando mi dicevano che su pc c'è la possibilità di caricare più macchine o circuiti; premetto che a me va bene così, ma mi piacerebbe l'idea di avere più scelte. Ovviamente vorrei avere cose ufficiali e reali non cavolate fatte da chissà chi.. cosa c'è in giro?