Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Fino a prova contraria questo articolo dice che a fallire è stato Yahoo Messenger e non l'impero di Zuckerberg o Google.
Gli applicativi come il vecchio MSN o Yahoo Messenger oramai non se li fila più nessuno, la gente usa le funzionalità integrate nei social networks, nei siti di incontri, oppure apps analoghe a Whatsapp.
|
Questo perché siamo una massa di pecoroni... la gente va su Facebook? Tutti su Facebook. La gente va su Instagram? Tutti su Instagram. E così via per ogni cosa. Anche fuori dall'ambito della tecnologia purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da nickname88
La società è cambiata, è cambiato il modo di comunicare e soprattutto il modo di concepire la privacy. Quasi tutti i servizi oramai utilizzano i dati personali fattene una ragione.
Altrimenti smetti di usare i servizi moderni, digitali e non.
|
Infatti non ho nessun social e non ho neanche la promozione per internet fuori casa ma ho ancora l'offerta ricaricabile. Se voglio comunicare con qualcuno lo faccio con una telefonata da cellulare o dal mio caro telefono a disco della SIP

Sul fatto che la società è cambiata non c'è dubbio. Il dubbio è se è cambiata in meglio o in peggio...