Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry
Ma ormai questa gen credo sia più o meno chiusa così. Per la prossima hanno assorbito 5 team di sviluppo vediamo.
|
Difatti è esattamente questo il discorso. "Passare" da PS4 a One non è qualcosa che MS può far fare alla gente, è inutile. One S è una macchina tecnicamente inferiore ed è comunque il fulcro delle vendite. Inutile girarci attorno.
PS4 è più potente, negli ultimi due anni ha sfornato giochi qualitativamente superiori ed è partita in quarta sfruttando la debacle del lancio di Xbox.
Al tempo di X360 era esattamente il contrario. 360 era più prestante ed economica e la gente non "passava" a PS3, semplicemente la aggiungeva per giocare le esclusive note.
Ora il discorso per MS è più affrontare una fine della generazione dignitosa, con delle esclusive capaci di muovere quanti più abbonamenti possibili e guardare alla prossima generazione con un'infrastruttura di prime parti più attrezzata e possibilmente non limitata da investimenti non all'altezza del calibro di cui alcuni titoli hanno bisogno (Halo e Gears in primis).
Che poi le "solite" esclusive Halo, Gears e Forza si facciano passare per "giochini" proprio no, dai. E' come dire a Sony di buttare via Uncharted, God of War, Gran Turismo. Anche no, dai.