|
Non volevo alzare polemica.
Ho solo fatto una mia constatazione: sarą che al Nokia point di via solferino il mio brutto muso ispira poca fiducia, ma ogni volta che ho portato i miei telefoni (2100/3330/8210/8310) per fargli fare l'aggiornamento o per qualche piccolo intervento mi hanno SEMPRE richiesto il coupon garanzia con il tagliando B imei incollato (oltre ovviamente a controllare il seriale sotto direttamente dal cell).
In un'occasione, quando portati il 6210 della mia ragazza per un cambio di display in garanzia, ma sprovvisto del tagliando hanno cominciato a fare storie sul perchč e sul per come non c'era... insomma una vera scocciatura per me.
Non comprendo bene quindi il tono difensivo/offensivo della tua risposta: annotando le mie personali constatazioni come "eresie" o "false informazioni", non č affatto carino,anzi offensivo, da parte tua.
Per limatina intendevo l'allineamento con la valutazione orientativa massima data sul borsino.
Ora non voglio appesantire ulteriormente il 3D e ti auguro cmq una buona vendita.