View Single Post
Old 09-06-2018, 11:41   #144
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23639
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho letto un po' il thread ed altre info in giro per il web. vorrei cambiare il mio monitor lg ips 23", con uno che ha la tecnologia g sync, senza spendere tanto. gli unici due modelli più economici sono: AOC G2460PG e ACER Predator XB241H. Vorrei un consiglio quale dei due. Il prezzo è pressoché identico. Grazie
Ciao,

Ti premetto che forse questo thread, non è il giusto e devi chiedere altrove. Qui si parla solo della tecnologia G-SYNC.

Comunque, ti scrivo da possessore di AOC G2460PG che attualmente si trova ad euro 372.99.
Provenivo anche io da un LG IPS 23" e a primo impatto devo dire che la differenza si vede e come dato che il pannello dell'AOC è un TN.
Con il passare del tempo però mi sono abituato.
Come monitor, dopo averlo reso 2 volte, alla fine sono riuscito a beccare quello con pannello " decente ". Quindi per me puoi prenderlo tranquillamente da amazon e se ti arriva difettoso o altro puoi richiedere il reso/fartelo cambiare.
Riguardo i settaggi del monitor stesso, se non erro ho lasciato tutto default in quanto per non fare danni ho preferito cosi , e ho modificato solo qualcosa dal pannello di controllo NVIDIA.
Oltre a questo ho cambiato anche cavo DP con uno " migliore " a detta di molti utenti, poi se hai bisogno di sapere quale è, mandami un pm. Però se non ricordo male ho scritto il modello proprio in questo thread, quindi puoi scorrere qualche post e vederlo .

Per quanto riguarda l'altro monitor citato da te, non saprei che dirti, forse qualche altro utente che lo ha , sa aiutarti e cosi trai le conclusioni sull'acquisto.

Sappi che i pannelli TN sono un terno all'otto. Potrebbe arrivarti un pannello TOP senza problemi, come un pannello con aloni e quant'altro.

Spero di esserti stato utile
Buon weekend.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso