Quote:
Originariamente inviato da demon77
Si va beh, ricco o no se sei andato a spendere una cifra simile per un oggetto che SAI che ha una vita corta e limitata sei un cunno notevole.
Posto che abbia 17000 dollari da investire per un orologio allora andrei decisamente su un orologio tradizionale di alto livello.
Qualcosa che vasle 17k oggi e tra 20 anni oltre a funzionare ancora perfettamente vale ancora 17k.
|
ma sì anche io penso che chi ha comprato la versione oro ha buttato i soldi ma penso siano un'esigua minoranza che non meritava nemmeno menzione nell'articolo, uno che butta 17000 in un gadget tecnologico figurati cosa può spendere in altre amenità ben più costose
diverso è il caso di quelli che hanno preso la versione sport a prezzi simili a quelli del Watch entry level attuale
io in genere evito di comprare la prima versione di un prodotto Apple, ho citato iPad, possiamo anche portare l'esempio del primissimo iPhone e il primo AW non è da meno
c'è l'effetto wow per la novità ma l'hardware viene migliorato nettamente nelle versioni successive, basta aspettare un anno in genere