Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck
Piedone1113 capisci anche tu che fermare il progresso è impossibile e questa visione distorta è data dal fatto che ci si limita a guardare le cose come stanno (risolvendola con i mezzi attuali) e non ad una alternativa molto più intelligente (utilizzando mezzi futuri).
Il futuro sarà fatto di meno lavoro per tutti, sia fisico che manuale, e magari forse inizieremo a nutrire le nostre passioni e ad eliminare ansia e depressione.
|
Ma chi vuole fermare il progresso?
La discussione verte sul fatto che senza rigiri ed escamotage fiscali i miei prezzi sono allineati con eprice, ma la gente preferisce portarti i listini di Tao, Bpm, Gli stockisti e venditori ebay.
Va da se che il negozietto non può competere ( quello che paga di pi il cliente lo guadagna in assistenza e consigli, ma parliamo sempre di percentuali che vanno dallo zero al 5%).
Pensa che la gente è talmente rincitrullita dalle vendite online che ad una gara di fornitura per 10 notebook hanno messo come caratteristische.
cpu e9020
16 gb ram
win 10 pro
schermo 15"
office standard
3 anni di garanzia
marca produttore hp
Prezzo base 350€
A richiesta chiarimenti prodotto mi hanno inviato il link di un venditore ebay dove che metteva in vendita un portatile hp255g2 con quelle caratteristiche.
Per curiosità ne ordino 1 ( che poi ho sbattuto in faccia a chi aveva fatto il bando) mi arriva con fattura.
Il portatile era un 255g2 freedos ( costo d'acquisto dal mio grossista all'epoca 162€) AVEVANO AGGIUNTO 2 BANCHI DA 8 GB DI DDR3 ( all'epoca 32€ sempre dal grossista)
Windows 10 pro e office standard con tanto di attivatore mkspico installato.
Ora dimmi se una persona che si presuma ne capisca un po ti fa sti paragoni, cosa ci propongono i millemila idioti che pensano che un negozio riesce a comprare a prezzo inferiori di sti siti e che non vogliamo vendere perchè non vogliamo accontentarci del 30% di ricarico ( magari)