Quote:
Originariamente inviato da X360X
Io invece ci spero un po' di poter riscaricare i miei giochi PS4 su PS5, e anche di usare gli scatolati PS4 (anche se ormai non li uso in pratica, dico per altri, ho trovato prezzi migliori in DD e un gioco è un gioco, no la scatola anche se mi mancano...che poi nella scatola c'è mezzo gioco l'altro è patch da scaricare oggi come oggi  una volta aveva molto più senso pensando al futuro).
Non perché su PC è normale non perdere giochi cambiando piattaforma, se non gli fregava prima del PC... ma Microsoft su console ormai si è mossa in tal senso e dubito venderanno facilmente gli stessi giochi PS4 su PS5.
Spero Microsoft quando sarà tiri fuori una console spettacolare e parta proprio con una campagna "Xbox Two tutti i giochi Xbox One, continuate a godervi acquisti come Red Dead 2, GTAV, Forza e compagnia sulla nuova piattaforma, e non ripagate niente". Così da farli passare ancora per barboni se non lo fanno 
|
All'uscita di PS4 diedero la possibilità su alcuni (pochi) giochi PS3 che uscivano per l'appunto pochi mesi prima di PS4, di acquistare un ''pass'' al costo di 10 euro mi pare, per poterli utilizzare su PS4. Io possiedo BF4 per PS3 ed ho riscaricato tramite questo pass lo stesso gioco su PS4 in DD, ma per utilizzarlo devo ovviamente inserire il gioco PS3.. Anche qui, non fu gratis la cosa, venne ideata per non uccidere le vendite di giochi che uscivano nel periodo di passaggio tra PS3 e PS4.. non certo per farmi o farci un piacere, è comunque una forma brutta di retrocompatibilità