View Single Post
Old 04-06-2018, 18:38   #11
Brian91
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Non è proprio così, perché si parla anche di 20 gradi in base a quanto si è sfortunati...

https://www.reddit.com/r/pcmasterrac...x_1060_gaming/

E comunque mi sono informato parecchio su questa scheda...

Poi dipende uno cosa cerca, e per fare un esempio io guardo consumi, prestazioni, prezzo, brand e valuto ed infatti ho preferito l'Evga 1060, e capisco la scelta dell'utente sopratutto con Evga...

Ha 3 anni di garanzia, e se volesse con 9 euro circa (non ricordo di preciso) la porterebbe a 5 anni, e volendo anche a 10 con qualcosina in più...

Ed acquistando già quella da 5 anni, che personalmente ho fatto, entri nel programma step-up che per 90 giorni ti da la possibilità di cambiare la scheda con una di fascia superiore, e ti viene pagata a fattura...

Poi, con tutto il rispetto, sta cosa che guarda al futuro, migliora nel tempo ed ha miglior supporto è diventata un po' una pagliacciata...

Qualsiasi scelta va bene...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non credo che la differenza possa davvero essere così esagerata come dice quell'utente 😅 Venti gradi sarebbero un'assurdità per una scheda video che sarebbe ugualmente a singola ventola e solo con un dissipatore un po' più grande...Senza contare che il dissipatore più grande viene lì montato per reggere lo stress legato all'OC e quindi a maggior ragione il guadagno termico sarebbe contenuto...Comunque penso che forse mi conviene davvero fare come ho pensato, cioè investire per la versione OC e poi portare le frequenze alla versione base per ottenere così il minore stress possibile sui "lunghi periodi" (spero infatti che anche questa scheda grafica mi duri almeno 10 anni 😅 ).
Brian91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso