Quote:
Originariamente inviato da NuT
Esatto
Comunque se sei al limite del budget, la vedo dura...guarda nel thread dei Clevo comunque e gira un po' tutti i vari assemblatori, chissà becchi qualche offerta. Altrimenti potresti valutare di acquistarlo barebone e assemblartelo da te, per risparmiare (ma ci rimetti in garanzia, nel senso che non avresti la comodità di poterlo mandare in riparazione ma devi arrangiarti e sbatterti tu per trovare il "guasto" e poi andare a bussare per la sostituzione del componente incriminato).
|
Grazie mille delle risposte...!
In effetti per la configurazione 1400 euro è dura trovare di meglio... Solo che in giro non si trovano ancora feedback, eh va be', farò da cavia!
Il fatto è che mi serve un nuovo pc il prima possibile, avrei potuto aspettare i nuovi Rog o MSI con cpu intel core 8x, ma c'è anche il "problema" dei 17 pollici, purtroppo sono pochi i modelli... ed i prezzi lievitano; riguardo un barebone preferisco evitare, si parlasse di fisso allora mi divertirei volentieri! Mentre sui Clevo et similia comunque sforo, anche se sono molto affascinato dall'Optimus IX di PCSpecialist (anche se non ricordo l'azienda produttrice ed il modello d'origine), ma di nuovo, anche con le offerte avrei hard disk meno capiente, SSD idem, metà della ram ad un prezzo più salato, a favore però di uno schermo migliore, (per refresh rate, tempo di risposta etc) e 1060 non Max-Q... in effetti si evince però che il Dell G3 17 può essere un prodotto interessante per rapporto qualità prezzo, speriamo! Beh, dovrebbe arrivarmi il 15, proverò a dare un feedback nei miei limiti.
Avrei però una domanda riguardante sempre la differenza tra gtx "normale" e Max-Q: come si comporta con la realtà virtuale in generale e con Windows Mixed Reality?
Grazie!